Avviso di Garanzia
Sindaco di Napoli
L'avviso di garanzia che ho ricevuto a giugno 2023 con la sintesi della denucia firmata dal Sindaco di Napoli prof.ing. MANFREDI Gaetano.
Procedimento presso la Procura di Napoli n. 11564/2023 r.g.n.r.
In sintesi il Sindco mi ha denucianto sostenendo che tutte le mie segnalzioni portate alla sua attenzione erano false.
La vicenda è iniziata perchè i miei vicini mi hanno impedito di eseguire anche solo la manutenzione della mia casa per non far scoprire che loro e i loro precedenti proprietari avevano commesso notevolissimi abusi anche strutturali.
In particolare la mia diretta vicina (_LA CONTESSA_) aveva ottenuto la falsa legittimità della sua casa usando la copia di un vecchissimo condono che face fare una vecchia proprietaria della mia casa nel 1986 per conefrmare che la mia casa, come tutto il fabbricato, nel 1945 era stata trasformata da magazziono ad abitazione e solo nella mia casa dal 1932 ad oggi non ha avito nessuna modifica illegittima.
QUESTO PROCEDIMENTO E' STATO IMMEDIAMENTE ARCHIVIATO DAL P.M. DOPO AVER AVUTO LA PROVA CHE QUELLO CHE HO DICHIARATO E' ESATTAMENTE LA VERITA'.
VEDRETE CHE PERO' LA MAGISTRATURA NON HA INTESO ADERIRE ALLA MIA RUICHIESTA DI INDAGARE SU QUELLA CHE E' DI FATTO UNA ULTERIORE FALSA ACCUSA DEL SINDACO IN MIO DANNO.
Vedrete che persino l'avvocatura del Comune di Napoli su questo punto ha contestato l'operato del Pubblico Ministero chiedendo ch si ispezionassero le case dei mie vicini, ispezione che ovviamente non è stata mai fatta perchè dimpstrerebbe senza nessun dubbio che persiono il Sindaco si è prestato a dichiarare il falso pur di farmi tacere: persecuzione amministrativo-giudiziaria, come la chiamo io.